calcio marche.it
calcio marche.it

In Primo Piano

ALLENATORI, CALCIATORI E SQUADRE IN AGGIORNAMENTO29/02/2024

Inviate i dati: info@calciomarche.it
ALLENATORI, CALCIATORI E SQUADRE IN AGGIORNAMENTO

Aggiorniamo le carriere degli allenatori, dei calciatori e le rose di tutte le squadre marchigiane.
Qui troverete il modulo relativo (clicca) da compilare e inviare.

E' in continuo aggiornamento la pubblicazione anche delle schede personali, pertanto invitiamo tutti i calciatori, allenatori e dirigenti di società, a scaricare ed inviare il relativo modulo (clicca quì) oppure comunicate i vs. dati tramite semplice e-mail: info@calciomarche.it.
Pubblicheremo i dati in maniera assolutamente gratuita.
Nella pagina dedicata alle Società troverete: l’organico dirigenziale, lo staff tecnico e la rosa calciatori. Fateci pervenire anche una foto-squadra e le foto dei singoli giocatori, pubblicheremo anche quelle. Nelle singole pagine dedicate ai calciatori e  allenatori troverete le relative carriere. Siamo anche disponibili alla pubblicazione dei vostri comunicati ufficiali.
Il portale calciomarche.it è la naturale prosecuzione dell'originale Almanacco Calcio Marche nato nel 1993 e non più cartaceo dal 2013. Contiene le schede personali con le carriere, presenze e gol di oltre 25.000 calciatori, i curriculum di circa 1200 allenatori e l'archivio delle classifiche finali (dalla terza categoria all'eccellenza) a partire dalla stagione 2002/03 ad oggi.
I dati sono accessibili a tutti liberamente!

Leggi le altre notizie

Allenatori in primo piano

Ricerca