calcio marche.it
calcio marche.it

SERIE C - girone "B" 11ª giornata

12/11/2018

Cade la Fermana, perde anche la Samb. Pareggio per A.J.Fano e Vis Pesaro
  • SERIE C - girone "B" 11ª giornata

Incassa due reti in quattro minuti nella ripresa e la Fermana cade a Rimini. I gialloblù, in attesa dell'esito dell'incontro di stasera tra Pordenone e Triestina, restano per ora in vetta. Ancora una volta, evidenziato il "vizio" dei canarini di non recuperare mai una volta andati in svantaggio. E' capitato già tre volte con Ravenna, Gubbio e Rimini. Altrettante sconfitte per 2-0. Mister Destro: "Abbiamo interpretato bene la partita ma c'è mancata un pizzico di cattiveria sotto porta.
Fatto un'altro passo in classifica dalla Vis Pesaro che nel match casalingo contro il Monza si dimostra all'altezza dei brianzoli. Gennari risponde a D'Errico nella ripresa e finisce in parità. I biancorossi sprecano varie occasioni nel primo tempo poi i lombardi sono spesso pericolosi. Entusiasta Colucci: "I ragazzi sono stati veramente fantastici. Questa squadra non molla mai"
Tanti rimpianti per l'Alma J.Fano che va in vantaggio in avvio con Ferrante ma viene ripreso in pieno recupero dal Ravenna. Sfumata ancora una volta la possibilità di fare bottino pieno. A fine gara mister Epifani non parla. In sua vece il DS Bocchetti: "La squadra è rimasta in partita fino all'ultimo. Resta l'amarezza per il gol subito su palla inattiva. Abbiamo gente che lotta ma tutti dobbiamo alzare l'asticella e porre rimedio ad una situazione che ci toglie delle certezze".
Dopo tre risultati utili consecutivi la Sambenedettese accusa l'ennesima battuta d'arresto a Vicenza e resta nei bassifondi della classifica. Perde di misura dopo una gara che ha cercato di controllare rimanendo sulla difensiva e che ha cercato di rendere più "viva" nella ripresa dopo il gol subito al 39' del primo tempo. Per il tecnico Roselli: "Una sconfitta ingiusta, meritavamo sicuramente di più".

Risultati

Serie C, undicesima giornata: risultati e classifiA.J. Fano - Ravenna 1-1 (6' Ferrante, 50' Siani)
L.R. Vicenza Virtus - Sambenedettese 1-0
Renate - Imolese 1-0
Rimini - Fermana 2-0
Teramo - AlbinoLeffe 2-2
Ferapisalò - VirtusVecomp Verona 1-1
Giana Erminio - SudTirol 0-0
Vis Pesaro - Monza 1-1 (34'pt D'Errico, 26'st Gennari)
Ternana - Gubbio 3-0
Stasera 12 novembre Ore 20:45
Pordenone - Triestina  1-2

Classifica:
Fermana e Triestina 20 punti; Pordenone e L.R.Vicenza 19; Ternana 18; Imolese 17; Vis Pesaro e Ravenna 16; Feralpi Salò, Monza e Sud Tirol 15; Teramo 14; Rimini, Gubbio e Giana Erminio 11; Fano 9; Renate e Sambenedettese 8; AlbinoLeffe e Virtus Vecomp Verona 7. 

Prossimo turno 12ª giornata

Fermana AJ Fano
Gubbio Giana Erminio
Imolese Ternana
Monza Pordenone
Sambenedettese FeralpiSalò
Südtirol Vis Pesaro
Virtus Verona Teramo
AlbinoLeffe Renate
Ravenna Rimini
Triestina L.R. Vicenza
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Ricerca