calcio marche.it
calcio marche.it

SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA

26/03/2017

Sarà trasmessa in differita TV lunedì 27 Marzo alle 21 sul canale 234 di Sky.
  • SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA
  • SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA

Oggi, domenica 26, ore 15.00, la Nazionale Cantanti scenderà in campo allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia - capitanata dal socio fondatore Gianni Morandi e guidata dal direttore tecnico Sergio Pirozzi sindaco di Amatrice, con i Campioni per la Ricerca. L'evento Un Cuore di Velluto andrà in onda, in differita, lunedì 27 Marzo alle 21 sul canale 234 di Sky.

Trattasi della seconda volta che la Nazionale Cantanti disputa un'incontro a scopo benefico a Senigallia. Capitanata da Mogol, il 25 giugno dell'anno 2000, in notturna, scese in campo contro la squadra Assindustria per la Vita. L'iniziativa si svolse in favore della Lega del Filo d'Oro. Il calcio d'inizio fu dato dall'allora Sindaco Sig.ra Luana Angeloni (vedi foto 2).

Confermate per oggi le presenze  del Presidente Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli,  Niccolò Fabi, Marco Ligabue, Ermal Meta,  Paolo Vallesi, Boosta, Cecco e Cipo e con il debutto del cantautore Maldestro, reduce dal successo Sanremese.

L’incasso verrà devoluto alla città di Camerino ed al reparto di Cardiologia di Senigallia per l’acquisto di un ecocardiografo portatile e un contributo sarà  destinato ad  Amatrice ed uno a Camerino. Sarà inoltre presente l' Assessore alle politiche giovanili Antonella Nalli.

Si potranno acquistare gli ultimi biglietti rimasti  presso il circuito Vivaticket. 

Tribuna centrale numerata 20 euro, tribune laterali 15, curva e gradinata 10 e, per i bambini di età inferiore agli 8, anni l’ingresso allo stadio è gratuito.

 

Ricerca