calcio marche.it
calcio marche.it

Il mercato di "riparazione"

06/12/2017

Novità e girandola di nomi.
  • Il mercato di "riparazione"

E' partito il mercato cosidetto di riparazione dei dilettanti, in atto fino al 15 dicembre.
In Serie D, rivoluzione alla Recanatese che ha acquistato Giuliano Falco, Gianmarco Stefanelli e Nikola Olivieri salutando Maraglino, Basso, Cipolletta, Di Maio, Braidich, Palumbo e Lupo. Il Monticelli si rinforza con il ritorno di Lion Giovannini (dal Taranto) e gli arrivi di Kone e Di Ruocco (dai Nerostellati).
In Eccellenza la Biagio Nazzaro saluta il portiere Recchi (all’Helvia Recina), il Loreto l’esterno offensivo Streccioni (all’Osimana). La capolista Montegiorgio puntella il centrocampo con Marco Vita (ex Jesina). Il Tolentino riabbraccia il laterale sinistro Federico Ruggeri (dal Montegiorgio) girando Francesco Romagnoli (all’Aurora Treia) e Lanzi (all’Angelana).
Si cambia anche al Ciabbino che congeda Bizzarri (al Sant’Omero) e Cafini (al Comunanza).
Nel girone A di Promozione, il Real Metauro preleva il portiere Paiardini (dalla Falco Acqualagna) liberando l’estremo difensore Buriani e l’esterno Bassotti. La  Laurentina prende l’esterno Marco Biagetti (dal Mondolfo) e la punta Faris (dal Barbara) svincolando il difensore Pierpaoli e l’attaccante Zupo. Il Mondolfo amplia la rosa con il centrocampista Gori (dal Sant’Orso) e l’attaccante Damiani (dall’Atletico Alma). L’Olimpia Marzocca cede in prestito il difensore classe 2000 Tomassini alla Jesina. Nel girone B, un buon colpo lo assesta il Chiesanuova che si assicura il bomber Tittarelli (ex Marina e Fabriano Cerreto), in uscita dalla Voluntas Spoleto. L’Helvia Recina ha ceduto il portiere Palmieri all’Aurora Treia sostituendolo con l’esperto Alessio Recchi dalla Biagio Nazzaro. Il Montecosaro si assicura il laterale difensivo Albanesi dall’Aries Trodica. Tre colpi per l’Atletico Piceno: il centrocampista Bruni (ex Grottammare) e gli attaccanti Addarii e Sidy.
In Prima Categoria l’Anconitana si assicura il difensore Della Spoletina e l’esterno offensivo Storani, prelevati dalla Voluntas Spoleto. Il Monsano, prende il giovane centrocampista Badiali in prestito dal Marina. Al San Biagio vanno il centrocampista Tornatola e l’attaccante De Martino (dallo United Loreto). Il Falconara ingaggia il giovane Tombolini (dall’Osimo Stazione).

Ricerca