calcio marche.it
calcio marche.it

ANCORA CAMBI DI ALLENATORI: MOIE VALLESINA A LUCA SCORTICHINI

22/01/2018

Dopo Porto S.Elpidio, Trodica, Cuprense, Avis Arcevia, S.Francesco Cingoli e CSKA Amatori Corridonia
  • ANCORA CAMBI DI ALLENATORI: MOIE VALLESINA A LUCA SCORTICHINI

E' di oggi la notizia del secondo cambio stagionale alla guida del Moie Vallesina (Promozione Gir.A). Come da comunicato della società, è stato ufficializzato il sollevamento dall'incarico di Massimo Busilacchi e l'immediato annuncio del nuovo tecnico Luca Scortichini.
Di seguito la nota societaria:
"Il Moie Vallesina Asd comunica con dispiacere l'esonero dell'allenatore Massimino Busilacchi. A lui la società rivolge il più sentito ringraziamento per quanto fatto finora è l'augurio per le migliori fortune personali e lavorative. Il nuovo allenatore del Moie Vallesina Asd è Luca Scortichini già allenatore della del Moie Vallesina in passato, dal 2012 al 2014. Un allenatore scelto anche per riportare maggiore entusiasmo nell'ambiente. Il tecnico inizierà a lavorare già da oggi senza alcun riposo per proiettarsi subito al lavoro necessario verso la strada per la salvezza. Scortichini sarà affiancato da Yuri Rossi che sarà il suo vice mentre il preparatore atletico resterà Nicolò Ceppi."

Nei giorni scorsi erano avvenuti i cambi di guida tecnica per le squadre: Eccellenza, all'Atletico Calcio P.S. Elpidio, Renzo Morreale è subentrato all'esonerato Stefano Cuccù; Promozione, al Trodica, Daniele Fanì prende il posto del dimissionario Angelo Cetera; Prima Categoria, la Cuprense (gir.D) sceglie Francesco Carbone in sostituzione del dimissionario Tiziano Giudici. L'Avis Arcevia (gir.B) ha scelto Luigino Azzeri per sostituire il dimissionario Tito Perini; Seconda Categoria, Luca Ballini sostituisce l'esonerato Simone Ultimi al S.Francesco Cingoli (gir.F) e, temporaneamente, il  CSKA Amatori Corridonia (gir.F) è affidato al secondo Lorenzo Cesca in sostituzione dell'esonerato Emanuele Storani

Ricerca