calcio marche.it
calcio marche.it

VAGNONI ritorna al Castelfidardo

21/10/2018

Il comunicato della società
  • VAGNONI ritorna al Castelfidardo

Il G.S.D. Castelfidardo Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Vagnoni per l’incarico di allenatore della prima squadra.
Il tecnico originario di San Benedetto del Tronto torna a guidare la formazione biancoverde dopo l’esperienza della scorsa stagione, conclusa con il raggiungimento della permanenza in serie D, con 44 punti conquistati in 34 partite, frutto di 12 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte.
Quando ho ricevuto la chiamata del Castelfidardo non ho avuto alcuna esitazione – ha dichiarato Vagnoni – sono rimasto molto legato a questa città e ai suoi tifosi, so che la situazione è difficile ma sono convinto che riusciremo a venirne fuori”.
Vagnoni dirigerà lunedì mattina il suo primo allenamento in vista del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 15.
Insieme al mister nello staff tecnico torna anche Ernesto Vagnoni con il ruolo di preparatore dei portieri, incarico che aveva già ricoperto nelle due precedenti stagioni. Il nuovo preparatore atletico sarà Ugo Vitelli.

Ricerca