calcio marche.it
calcio marche.it

ALL'OFFIDA RITORNA ATTILIO PILONE

27/11/2018

Sostituisce Morganti
  • ALL'OFFIDA RITORNA ATTILIO PILONE

L'Offida ha deciso di separarsi da mister Stefano Morganti. Questo il testo del comunicato diffuso ieri dalla societa: "L'Offida calcio comunica che in data odierna dopo un confronto tra tutti i dirigenti, visti gli ultimi risultati negativi, ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della squadra di Prima categoria mister Stefano Morganti.
A mister Morganti vanno i ringraziamenti per tutto il lavoro svolto fino ad ora con il sodalizio rossoazzurro, e gli auguri di un futuro ricco di soddisfazioni".
In giornata, la società del presidente Giovanni Stracci ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico che è Attilio Pilone. Questo il nuovo comunicato della società:
"Mister Attilio Pilone torna in rossoazzurro, dopo la fantastica stagione precedente ed un addio forzato per motivi extra calcistici, non poteva non ricadere su di lui la decisone del sodalizio offidano per il nome del nuovo tecnico. Una scelta unanime da tutto il gruppo dirigenziale, sia per quanto di buono fatto lo scorso anno, sia per l'ottima conoscenza dello spogliatoio, rimasto nella quasi totalità quello dell'ultima stagione.
Ad Attilio va un grande in bocca al lupo, con la speranza di poter trovare fin da subito il feeling con i risultati, continuando allo stesso modo il percorso di crescita dei ragazzi partito la scorsa stagione".

Ricerca