calcio marche.it
calcio marche.it

OFFSIDE - PENNESE - ORTEZZANESE PROMOSSE IN SECONDA

19/06/2017

DAI PLAYOFF DI TERZA CATEGORIA
  • OFFSIDE - PENNESE - ORTEZZANESE PROMOSSE IN SECONDA

La compagine pesarese Offside di mister Alessandro Antonazzo ha conquistato sul campo la promozione in virtu dei risultati venutesi a creare dal triangolare che li vedeva opporsi a Pianello Vallesina e New Team Urbino. Dopo la prima sconfitta in terra Jesina, l’Offside ha superato 2 – 1 sul proprio terreno di gioco la New Team Urbino, che a sua volta ha vinto 2-0 con il Pianello Vallesina sul campo amico, sabato scorso.

Anche la Pennese, squadra allenata da Francesco Nerla, dopo aver battuto la Dorica Torrette (2-1), sabato fermata in casa dallo Juve Club (0-0), stacca il pass per la Seconda categoria.

Così è per l'Ortezzanese di Walter Saraconi. Infatti, finisce a reti inviolate lo spareggio tra l'Ortezzanese e il Real 2000 (già promosso la scorsa settimana), ma bastava un punto per avere la certezza della Seconda categoria.

CLASSIFICA GIRONI

Girone A                                                 

1^        NEW FOOTBALL TEAM         

2^        OFFSIDE                           

3^        CALCIO PIANELLO VALL.ESINA   

Le società NEW FOOBALL TEAM e OFFSIDE hanno acquisito il diritto a richiedere l’ammissione al Campionato di Seconda Categoria, stagione sportiva 2017/18.

Girone C                                                 

1^        REAL 2000                      

2^        ORTEZZANESE                    

3^        ACQUASANTA C. 1971         

Le società REAL 2000 e ORTEZZANESE hanno acquisito il diritto a richiedere l’ammissione al Campionato di Seconda Categoria, stagione sportiva 2017/18.

Ricerca