calcio marche.it
calcio marche.it

L'ATLETICO ASCOLI ALLO SPAREGGIO CON LA FC VIGOR SENIGALLIA

14/05/2019

La finalissima che vale l'Eccellenza domenica a Tolentino (16,30).
  • L'ATLETICO ASCOLI ALLO SPAREGGIO CON LA FC VIGOR SENIGALLIA

L'Atletico Ascoli si aggiudica, dopo i supplementari, la finale playoff di Promozione B per 3-1 contro la Civitanovese (reti: 46'pt Mariani, 9'st Martins, 9' pts Mariani, 12'pts rigore Coccia) e domenica prossima incontrerà, in campo neutro, la FC Vigor Senigallia nello spareggio che vale l'Eccellenza.
Mister Filippini, pur non nascondendo la gioia e assai provato per i 120 minuti di battaglia, resta concentratissimo per lo spareggio di domenica: "Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e non abbiamo mai mollato affrontando una squadra in grande salute e che ci ha messo sovente in difficoltà. Godiamoci il momento, ma testa alla prossima con la Vigor Senigallia".
Il tecnico della Civitanovese De Filippis non nasconde tutta l'amarezza per l'estromissione dalla finalissima Playoff: "Un vero peccato. Una buona prestazione non è stata sufficiente a superare l'ostacolo Atletico a cui vanno i miei complimenti".
Ha presenziato all'incontro anche il tecnico vigorino Guiducci che ha così commentato: "Due grandi avversarie, per noi una valeva l'altra. Ora però ci focalizzeremo sull'Atletico di cui conosciamo l'identità. Ci prepareremo con la massima attenzione per provare a centrare l'obiettivo".

Ricerca