Al termine della fase provinciale si sono qualificate per la fase regionale le seguenti Società:
S.S. VICTORIA BRUGNETTO (Ancona), A.S.D. PICENO UNITED MMX (Ascoli Piceno); A.S.D. ATLETICO 99 (Fermo); A.S.D. VISSO 1967 (Macerata); A.S.D. POLISPORTIVA SEICASTELLI (Pesaro).
Le suddette Società sono state ripartite in un girone a 2 squadre ed un girone a 3 squadre:
Girone a 2: Victoria Brugnetto; Visso 1967
Girone a 3: Piceno United MMX; Atletico 99 ; Polisportiva Seicastelli
Nei gironi a due squadre verranno effettuati incontri di andata e ritorno.
Nei gironi a tre squadre ogni squadra giocherà una partita in casa ed una in trasferta.
Nella seconda giornata osserverà il turno di riposo la squadra che ha vinto o pareggiato in trasferta la prima gara.
Nella terza giornata si svolgerà la gara che vedrà impegnate le due squadre che non si sono incontrate e giocherà in casa quella che ha disputato la precedente gara in trasferta.
La squadra prima nominata e quindi ospitante assolverà a tutti gli impegni relativi all’organizzazione della gara.
CALENDARIO GARE GIRONE A 2 SQUADRE Gara di Andata:
Mercoledì 19 Febbraio 2014 Ore 20,30VICTORIA BRUGNETTO – VISSO 1967 Gara di Ritorno :Mercoledì 12 Marzo 2014 Ore 15,00 VISSO 1967 – VICTORIA BRUGNETTO
GIRONE A 3 SQUADRE 1^ giornata Mercoledì 19.02.2014 – ore 15,00 POLISPORTIVA SEICASTELLI – PICENO UNITED MMX
Rip.: ATLETICO 99
2^ giornata Mercoledì 12.03.2014
3^ giornata Mercoledì 26.03.2014
Classifica gironi
Per la compilazione della classifica verranno attribuiti i seguenti punteggi:
vittoria punti 3
pareggio punti 1
sconfitta punti 0
Gironi a 3 squadreIn caso di parità per determinare la vincente si terrà conto:a) dei punti ottenuti negli incontri disputati;b) della migliore differenza reti;c) del maggior numero di reti segnate;d) sorteggio. Gironi a 2 squadre
Al termine dei due incontri sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato più reti; in caso di parità di punteggio e di reti al termine dei due incontri si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; qualora al termine dei tempi regolamentari della gara di ritorno risultasse parità di punteggio e di reti dovranno essere tirati i calci di rigore secondo le modalità previste dalle vigenti norme federali.
Norme per reclami e disciplina sportivaPer quanto concerne le norme per i reclami e la disciplina sportiva si applicano le disposizioni di cui al C.U. n. 9 del 20.08.2013 del Comitato Regionale Marche e del C.U. n. 195/A del 12.06.2013 della FIGC, allegato al citato C.U. n. 9 del C.R. Marche.
FINALE – Mercoledì 09.04.2014 – orario e campo da definire Incontro unico (società ospitante prima nominata): verranno disputati due tempi regolamentari di 45’ ciascuno; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità si procederà a battere i tiri di rigore, in conformità all’art. 7 del Regolamento di Giuoco.