calcio marche.it
calcio marche.it

Coppa Italia: la Forsempronese ipoteca i quarti!

27/02/2020

A Città di Castello 2-0 al Tiferno Lerchi
  • Coppa Italia: la Forsempronese ipoteca i quarti!

Nell'andata degli ottavi di finale Coppa Italia Dilettanti, la Forsempronese supera il Tiferno con il classico 2-0 ipotecando i quarti. Un gol per tempo per i ragazzi di mister Fucili:  al 18' il vantaggio con una stupenda rete di Conti e al 67' il raddoppio di Pagliari su azione di contropiede.  Il 4 marzo si giocherà la partita di ritorno allo stadio Bonci di Fossombrone.

 



Il TABELLINO:

TIFERNO: Palazzoli, Catacchini, Bartoccini, Morvidoni, Cangi (16'st Valori), Mariucci, Bruschi, Berettoni (22'st Orlandi), Colombi, Bianchi (22'st Tersini), Alagia. A disp.: Vaccarecci, Mancini, Lavano, Rossi, Baldinelli, Mercuri. All.: Tasso
FORSEMPRONESE: Chiarucci, Camilloni (50'st Bucchi), Rossetti, Pandolfi, Buresta, Patarchi, Pagliari (49'st Loberti), Conti (29'st Fontana), Barattini (42'st Cecchini), Paradisi, Battisti (40'st Copa). A disp.: Marcucci, Zandri, Biagioli, Arcangeletti. All.: Fucili.
ARBITRO: Olmi Zippelli di Mantova (Pacifici di Arezzo e Mantella di Livorno).
MARCATORI: 18' pt Conti, 22' st Pagliari.
NOTE: spettatori 500 circa di cui un centinaio da Fossombrone. Ammoniti: Patarchi, Buresta, Fontana (F), Morvidoni, Catacchini (T). Recupero: pt 1', st 4'.

Ricerca