calcio marche.it
calcio marche.it

Blocco delle retrocessioni, ecco le promosse!

30/06/2020

Retrocede soltanto il Sassoferrato Genga!
  • Blocco delle retrocessioni, ecco le promosse!

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella riunione del 15 giugno c.m., ha deciso di proporre alla L.N.D. il blocco delle retrocessioni nei campionati di Calcio a Undici dalla Promozione alla Seconda Categoria e nei campionati di Calcio a Cinque Serie C1 e Serie C2.
Sono tate rese anche definitive le classifiche dei campionati dilettantistici, interrotti il 23 febbraio dopo 23 giornate a causa del Coronavirus.
Escludendo il Sassoferrato Genga, costretto a lasciare l’Eccellenza a causa di disposizioni di organi superiori, è stato applicato il blocco delle retrocessioni anche alle ultime in classifica.
Queste le squadre che saliranno di categoria: il Castelfidardo approderà in serie D, Biagio Nazzaro e Atletico Ascoli in Eccellenza, Fermignanese, Portuali Ancona, Trodica e Castignano in Promozione, Fermignano, Tavullia, Colle 2006, Castelfrettese, Appignanese, Elfa Tolentino, Montottone Grottese e Orsini Monticelli in Prima Categoria, Avis Sassocorvaro, Junior Centro Città, Junior Pergolese, Aurora Jesi, Pollenza, S.Marco Petriolo, Union Picena, Castoranese, Vis Gualdo, Pedaso e Recreativo Porto Sant'Elpidio in Seconda Categoria  

Ricerca