calcio marche.it
calcio marche.it

All'Atletico Ascoli, Aloisi al posto di Filippini

13/10/2020

In Eccellenza è saltata la prima panchina!
  • All'Atletico Ascoli, Aloisi al posto di Filippini

Dopo tre giornate ed un solo punto in classifica, l'Atletico Ascoli ieri ha sollevato dalla guida tecnica mister Filippini ed in mattinata è arrivata la comunicazione che la società ha deciso di affidare il nuovo incarico ad Antonio Aloisi.

Di seguito il comunicato ufficiale della società picena:

"L'Atletico Ascoli comunica il nome del nuovo tecnico, Antonio Aloisi. Quello del tecnico ascolano doc è un gradito ritorno sulla panchina bianconera, avendo già guidato il Ciabbino nella stagione 2016/17.
Nato ad Ascoli Piceno il 28 agosto 1968, Aloisi, nella sua carriera da calciatore professionista, ha indossato le casacche di Ascoli, Torino e Cagliari in A, Cesena e Reggina in B, di nuovo Ascoli in C1, Acireale, Cavese e Gubbio in C2 e concludere in D con la Santegidiese.
Dalla formazione giallorossa è partita la sua carriera da allenatore, proseguita poi come tecnico delle giovanili di Reggina, Ascoli ed Avellino e l'approdo in prima squadra in C con il Savona. Nella stagione 2016/17 è la volta del Ciabbino, formazione con la quale centra la promozione in Eccellenza, categoria dalla quale ora è chiamato a ripartire".

Ricerca