23/03/2021
Alessio Tacchinardi è il nuovo timoniere della squadra fanese, rimasta senza guida tecnica dopo le dimissioni di Flavio Destro a seguito della sconfitta contro la Virtus Verona.
L'ex centrocampista della Juventus è stato presentato oggi. Queste le sue prime parole da tecnico granata: «La C mi piace, l’ho sempre seguita e guardo sempre le partite per avere conoscenze e informazioni. Quando il Fano mi ha chiamato ho fatto percepire i valori che mi contraddistinguono: battagliare e lavorare al massimo. In questo ambiente ho la percezione di poter fare bene e oggi devo fare il massimo per la società. Voglio dare una soddisfazione ai tifosi già da domenica, non vedo l’ora di giocarla e conoscere i ragazzi. Abbiamo una settimana per lavorare, darò tutto me stesso per questa maglia».
A Tacchinardi spetterà il compito di risollevare le sorti di una squadra terzultima in classifica, e reduce da tre sconfitte. Sono 6 i punti di distacco dalla zona salvezza, per il Fano che dovrà guardarsi anche alle spalle, in questo finale di campionato che si preannuncia incandescente.