calcio marche.it
calcio marche.it

HELVIA RECINA VINCE LA COPPA ITALIA DI PROMOZIONE

25/04/2018

Superata in finale la Passatempese 2-0
  • HELVIA RECINA VINCE LA COPPA ITALIA DI PROMOZIONE

Sul neutro di Montefano si è disputata la finale della Coppa Italia di Promozione. Il successo è andato all'Helvia Recina che ha superato la Passatempese con il più classico dei risultati 2-0. Sblocca la partita Marco Di Crescenzo al 10' del secondo tempo che sfrutta un'indecisione della difesa passatempese. Il raddoppio arriva al 49' ad opera di Andrea Mandorlini che con un veloce contropiede mette al sicuro il risultato.

IL TABELLINO

Helvia Recina: Recchi, Pagliarini, Montanari, Honxa (41’st Domizioli 47’st Mandorlini), Capparuccia, Foglia, Perrella, Campana, Di Crescenzo (37’st Maccioni), Badiali, Massini (19’st Girotti), A disposizione: Farroni, Ascenzi, De Angelis. Allenatore Ermanno Carassai
Passatempese: Moscoloni, Di Chiara, Graciotti, Morra, Mandolini (14’st Stortoni), Gianluca Mezzanotte (38’ Maraschio), Busilacchi (13’st Madonna), Borgognoni, Ghergo (1’st Staffolani), Mattia Mezzanotte, Censori (7’st Magi).
A disposizione: Frelli, Fiorella. Allenatore Simone Strappini

Arbitro: Boiani di Pesaro (Amorello e Allievi)
Reti: 10’st Di Crescenzo, 49'st Mandorlini
Note: Ammoniti: Maraschio, Massini, Stortoni, Perrella, Di Crescenzo, Morra, Pagliarini, Mandorlini. Calci d’angolo 3 - 3. Recupero: PT 10’ – ST 4’. Spettatori 400 con folta rappresentanza da Passatempo.

 

 

Ricerca