Nella finale di Ancona battuta la Fulgor Maceratese 2 a 1 dts. Di Pesaresi e Cercaci le reti.
Pallone al piede
Nello scontro in finale contro la Fulgor Maceratese, trionfa la Vigor Senigallia.
Tante le emozioni durante i novanta minuti regolari. Parte subito forte con Trillini, Romanski e Serrani la Fulgor Maceratese mettendo in difficoltà Minardi in più di un'occasione. Poi è la volta dei senigalliesi che copiscono il palo con Pesaresi lanciato da Cercaci, autore del vantaggio rossoblu grazie ad un bel tiro al 28’. Trillini ci riprova ma Minardi si fa trovare pronto.
Nella ripresa è la Vigor a rendersi pericolosa per prima, senza però trovare la rete. Risponde la Fulgor con Borgiani che spreca un ottimo invito di Perri. Ancora Vigor al 22’ che sfiora il raddoppio ma Giovine servito bene da Cercaci (uomo partita) tira fuori a tu per tu con Martinelli. La Fulgor Maceratese ci prova continuamente fino al pareggio agguantato in zona recupero con Luca Mancini.
Nei supplementari Serrano e Romanski fanno temere il peggio, ma non finalizzano. La Vigor invece si: dalla punizione di Morganti nasce l’assist per Pesaresi che spizzica dando a Senigallia l’unica gioia stagionale.
Vigor Senigallia: Minardi, Tombesi (33’st Patonico), Saltarelli, Romagnoli, Tarsi, Curzi, Rotoloni (1’pts Pierfederici), Morganti, Pesaresi, Cercaci (27’st Beta), Ricotti (15’st Giovine). A Disp.: Moscatelli, Lauritano, Cicetti. All.: Capotondo
Fulgor Maceratese: Martinelli, Perri (12’sts Lelio), Borgiani, Albani (39’st Luca Mancini), Piccinini, Trillini, Romanski, Serrani, Alessio Capendi, Giaconi, Andrea Capendi (23’st Dedja). A Disp.: Giovagnini, Rossi, Marco Mancini, Paci. All.: Borioni