calcio marche.it
calcio marche.it

GRAZIE ROBERTO, GRAZIE ITALIA!

12/07/2021

CAMPIONI D'EUROPA
  • GRAZIE ROBERTO, GRAZIE ITALIA!

Ne hai fatta di strada da quel lontano 1982!
Merito del tuo talento e della tua caparbietà: come calciatore prima, allenatore poi, ed ora, C.T. della Nazionale Italiana.

Lieto, orgoglioso ed onorato di averti conosciuto e premiato in occasione del Champion 82 e di averti dedicato la copertina della prima edizione del nostro Almanacco Calcio Marche 92/93.

Grazie Roberto a nome di tutto il calcio marchigiano!

...e del turismo

Dati auditel Campionato Europeo di Calcio: oltre 263 milioni di spettatori hanno visto gli spot promozionali della Regione Marche con Roberto Mancini testimonial.
Complessivamente 263.394.155 spettatori hanno visto gli spot promozionali della Regione Marche, con Roberto Mancini testimonial, trasmessi sulle reti Rai e Sky. È il dato che emerge dalle rilevazioni Auditel sull’ascolto televisivo degli Europei di Calcio durante le gare in cui sono andati in onda. La finale Italia – Inghilterra ha registrato, sulla Rai, 18 milioni e 172 mila spettatori collegati durante la trasmissione del primo spot, saliti a 18 milioni e 549 mila durante il secondo spot nei tempi supplementari. Oltre 2 milioni e 432 mila quelli che hanno seguito e visto il passaggio promozionale su Sky.

Ricerca